mercoledì 18 aprile 2012

Ancora una provocazione..

Nel mio sito ho voluto dire io quello che pensavo.. L'ho fatto con la scrittura, con la poesia, con un po' di fantasia, facendo sbalzare le idee come tante piccole brezze, tiepide carezze sopra quel mare che, di venti di tempesta e di correnti, di ideologie e di pensieri della gente, ne è stato attraversato veramente tante volte, da sempre.. 

Io vi lancio solo qualche spunto, lascio a voi la parola in questo spazio per replicare, per esprimere la vostra opinione, per dire la vostra insomma, per parlarci, per ricordarci che la scrittura è il modo migliore per lasciare la nostra firma, il segno, il solco del nostro passaggio.
Grazie a tutti voi che apprezzerete questo mio blog, accetteranno le mie provocazioni, e risponderanno ai miei posto, lasciando i loro commenti.
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento