giovedì 19 aprile 2012

L'inizio di un nuovo viaggio


Cos'è questo?
Un nuovo sito tra le miliardi di pagine che crescono sul Web come l'erba nei campi? 
Un nuovo sfogo di parole di uno che grida nella rete?
E' uno spazio virtuale in più per colmare i vuoti della vita reale?

Ho sempre amato scrivere, lo faccio da una vita, ognuno di noi ha il suo canale privilegiato per esprimersi, per dire la sua..
Nei miei libri racconto storie inventate che sembrano vere, spaccati di vita di personaggi che vengono, si raccontano e se ne vanno, come le onde del mare spumeggianti sugli scogli..

E proprio il mio mare mi ha sempre ispirato queste storie, mostrato queste immagini, suggerito i suoi echi..

In questo mio blog, ora, vi riporto sempre dei racconti, ma non solo quelli fittizi del mondo della lettura, non solo quelli dei personaggi usciti dal cappello della mia fantasia, vorrei proporvi anche, e più spesso, pillole di verità, opinioni sul nostro viver quotidiano, impressioni personali, forse a volte un po' provocanti, ma che vorrei condividere con voi.

Siete pronti per questa nuova lettura della realtà?
Se prima volete conoscermi meglio, visitate il sito internet: www.calafiore.eu... e scoprirete una piccola antologia sul Web della mia produzione come autore...
Oppure rimanete su questo blog, e discutiamo assieme, anche adesso se volete, a modo nostro!

BUONA PERMANENZA... E BUONA LETTURA!
Vincenzo Calafiore


Nessun commento:

Posta un commento