sabato 23 agosto 2014


 

BENDIAMOCI GLI OCCHI

 

Di Vincenzo Calafiore

 

L’uomo che da la caccia ai gorilla  per ucciderli è un bracconiere, ma l’uomo che imita la stupidità  è più ciuco di un ciuco che in questo caso si offenderebbe per l’infelice idea di paragonare l’uomo ad esso.

Sembra che proprio nessuno degli appartenenti al piano superiore riesca a sottrarsi alla moda stupida e sciocca, inutile, dell’auto gavettone! Quando era obbligatorio il servizio militare il mitico gavettone era una prassi, una maniera di punire il commilitone e di fargli comprendere che determinate cose non andavano fatte. Ma questa moda oltre ad essere offensiva per l’uomo stesso come entità, è il segnale del degrado del tessuto sociale di questo immane catino di merda.

Che l’abbiano fatta questa “cagata” dei soggetti  di origine controllata “VIP” più o meno puzzolenti dimostrando così in pieno la loro poca intelligenza non me ne frega più di tanto, ma che una persona che ho stimato e votato pure sia caduta in questa stupidità non me l’aspettavo proprio. Una delusione enorme.

Il web è impazzito facendo girare video e fotografie manifestando oltre che il proprio dissenso sta apostrofandoli con termini tipo: secchiate di merda! Perché questa in verità si meritano senza spreco.

Invece di fare queste porcate che mostrano interamente la loro lontananza dalla realtà fatta di persone che dormono in macchina, di gente che spacca la lira in quattro per sopravvivere, di umiliati senza lavoro, di pensioni decurtate, di tasse esagerate, di sequestri di beni, di violazioni della dignità umana. Facessero delle buone donazioni in denaro, di smetterla di rubare, di vivere a scrocco, di sbafare tutto quello che può essere sbafato, di arraffare, di prenderci per il culo.

Il mio stare lontano da questa società ha buon motivo e oggi mi sento ripagato e orgoglioso di non averne mai fatto parte! Forse sarebbe ora di cominciare a pensare in maniera diversa, di non lasciarsi più propinare pappine stupide e di prendere per il bavero e a calci nel sedere questo pattume.

Allora VIP se volete tanto bagnarvi scendete dal vostro Olimpo e camminate assieme a noi nella merda in cui ci avete cacciati: Buone secchiate di merda a voi!

Nessun commento:

Posta un commento