venerdì 1 ottobre 2021



Da Rosanna Rojatti Bravissima Pittrice Friulana

Che mi ha Onorato con questo messaggio:

 

“Prima che tu parta ti racconto una piccola cosa.

E’ accaduta il 19.09.2021 ma festeggiata il 28.9.2021 causa il tempo.

Qualche mese fa il Presidente Paolo Klavora mi ha invitato a partecipare

Alla “ CAPSULA DEL TEMPO  2021 “  a Coseano.

Siccome già da due anni non si è potuto fare la Mostra d’arte, molto importante a Coseano da tanti anni.

Hanno deciso di inserire in una in una Capsula del Tempo i lavori di alcui Artisti( vicino ad altri 84 lavori c’è anche uno dei miei). La Capsula è stata chiusa il 29.9.2121. Mi fa piacere dirti, anche se è una piccola cosa, che quando apriranno leggeranno il tuo Nome, quello che hai scritto e la tua Poesia. Infatti ho messo dentro il foglietto della pubblicità della mia mostra a Tolmezzo. So che sarai nominato in tanti altri posti ma uno in più non farà male.

Cercherò di mandarti una foto. Ciao e buona vacanza.


 

Nessun commento:

Posta un commento