mercoledì 28 maggio 2014

Tanto tempo fa, avevo stipulato due contratti con due Editori importanti, diversi.Dopo molto tempo e senza soddisfazioni, usato da questi, ho deciso di regalare i miei libri a chi vorrà leggerli, scaricandoli dal mio sito: www.calafiore.eu
Trattasi di " narrativa" senza complicazioni, ne volgarità, offese morali, tanto per capirci uno stile di un tempo, quando esistevano grazia e cortesia, buona educazione. Troverete anche la richiesta da parte mia di fare una libera offerta necessaria per me almeno per acquistare lo stretto necessario per poter scrivere inquanto i miei racconti nascono scritti su quaderni e dopo le necessarie correzioni e variazioni viene trascritto sul pc per essere poi introdotto nel mio sito. A presto uscirà : " Cenizas de palabras" Ceneri di parole, interamente tradotto in lingua spagnola. Ne verranno immessi altri due romanzi  e quando sarà terminato anche " La luna Arida"  tutti a vostra scelta. Cordiali saluti a tutti voi, Vincenzo Calafiore

Nessun commento:

Posta un commento