lunedì 24 marzo 2014




BUONGIORNO A CHI SI AMA
By Vincenzo Calafiore
Buongiorno a te!
Lo so per certi versi sono come una vite infilata in un pezzo di legno; a volte nemmeno io sono in grado di comprendermi e altre volte invece tutto mi appare limpido, così a portata di mano che per il desiderio di realizzarlo commetto anche dei grossolani errori.
Sono un uomo che ti ama.
Mi è capitato diverse volte in passato, e accaduto nuovamente e succederà ancora in futuro, ma la vita è una donna, fascinosa e intrigante, bugiarda a volte, da amare. Quando penso a una parola per poterti definire non so perché mi viene in mente il mare, “…. ma sì la donna è mare” mi dico! In cui tutto si forma e succede perché tu vuoi che succeda; perché sai come amarmi o come farmi annegare nei tuoi occhi, sai affascinarmi con i tuoi autunni e le primavere, ma sai anche inebriarmi di luce ….. la tua luce!
Che creatura meravigliosa sei.
Che universo sei.
Ho pensato a quanto sia difficile amarti e come potrebbe essere facile perderti e quanto sia meraviglioso per me  dirti quel piccolo – ti amo -.
E se un giorno non potrei dirtelo?
Io amo solo pronunciarlo fa già bene al cuore. Non c’è un perché accade e basta così ho scoperto nuove cose di una vita fino all’altro ieri apparentemente normale, lei è così importante così sognante che quasi mi fa toccare il cielo ogni volta che mi guarda, questo è amore, questo è vita.

Nessun commento:

Posta un commento